rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Martino / Via Giovanni Gnifetti

Rifiuti abbandonati: continua la lotta del Comune di Novara

Sono stati individuati ieri, mercoledì 4 gennaio, dagli operatori dell'Assa insieme e il personale della Polizia Municipale, i responsabili degli abbandoni sempre più frequenti in via Gnifetti e l.go Buscaglia

"Lotta senza quartiere contro chi non rispetta la città".

E' questo lo slogan dell'amministrazione comunale di Novara, che prosegue nel suo impegno di pulizia della città.

Nella giornata di ieri, mercoledì 4 gennaio, gli operatori dell’Assa insieme alla Polizia Municipale hanno individuato i responsabili degli abbandoni di rifiuti, sempre più frequenti, in via Gnifetti e l.go Buscaglia. Due zone, queste, di grande transito e visibilità, nelle quali i cumuli di immondizia abbandonata non costituiscono certo un biglietto da visita adeguato alla città.

Molto soddisfatti si è detto a riguardo l'assessore all’Ambiente Giulio Rigotti. Dello stesso avviso anche il sindaco Andrea Ballarè, che ha apprezzato l’impegno della nuova amministrazione di Assa su questo fronte: “Questa e’ la strada giusta - ha detto Ballarè - sulla quale vogliamo andare avanti. La città si attende molto da noi. Il compito non e’ facile ma siamo fortemente motivati ad ottenere i risultati sperati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti abbandonati: continua la lotta del Comune di Novara

NovaraToday è in caricamento