rotate-mobile
Cronaca

Rinnovato il Consiglio direttivo dell'Ordine dei medici

Riconfermato presidente Federico D'Andrea. Suo vice sarà Lucio Gatti, segretario Marco Degrandi e tesoriere Claudio Gini

I medici e gli odontoiatri della provincia di Novara hanno rinnovato il consiglio del loro Ordine per il prossimo triennio.

In occasione della prima riunione, il direttivo ha provveduto ad assegnare le cariche: per acclamazione, è stato riconfermato presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri Federico D’Andrea; suo vice sarà Lucio Gatti, segretario Marco Degrandi e tesoriere Claudio Gini.

Il consiglio è poi completato da Pier Giorgio Barberi, Renzo Boldorini, Francesco Bonomo, Lorenzo Brusa, Giuseppe Crosta, Stefano Cusinato, Gianluca De Regibus, Maurizio Dugnani, Giuseppina Gambaro, Cristina Gigli, Riccardo Maccario, Franco Montino e Francesco Tofi.

"Dalle elezioni è emersa una squadra coesa - ha commentato il presidente D'Andrea - con molta voglia di impegnarsi sulla strada che abbiamo già intrapreso negli scorsi due anni. Il compito che ci aspetta è molto impegnativo, perché intendiamo continuare nell’opera di progressiva apertura dell’Ordine al territorio, come elemento di crescita culturale per tutti i cittadini: penso al ciclo di conferenze 'Mettiamo in ordine le idee' che ha avuto un successo addirittura superiore alle aspettative. E nel contempo dovremo insistere per quel che riguarda l’aggiornamento scientifico degli iscritti, in particolare con iniziative specifiche rivolte ai giovani colleghi nell’ambito formativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il Consiglio direttivo dell'Ordine dei medici

NovaraToday è in caricamento