rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Riscaldamento: prolungata di una settimana l'accensione degli impianti

Il sindaco di Novara Andrea Ballarè ha firmato un'ordinanza che amplia il periodo di servizio degli impianti termici degli edifici pubblici e privati fino a mercoledì 25 aprile

Nonostante la parentesi soleggiata di oggi, giovedì 12 aprile, da domani dovrebbero tornare cielo grigio, vento e freddo.

Secondo le previsioni metereologiche, il maltempo potrebbe continuare almeno fino alla giornata di martedì prossimo. Per questo motivo, il sindaco di Novara Andrea Ballarè ha firmato questa mattina un'ordinanza con la quale si amplia di una settimana il periodo di servizio degli impianti termici degli edifici pubblici e privati della città.

L'accensione delle caldaie sarà quindi prolungata fino a mercoledì 25 aprile, proprio in considerazione del persistere del peggioramento delle condizioni climatiche. Gli impianti di riscaldamento potranno continuare a funzionare ancora per due settimane, per una durata di accensione giornaliera di sette ore, nel rispetto dei valori massimi della temperatura ambiente stabiliti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscaldamento: prolungata di una settimana l'accensione degli impianti

NovaraToday è in caricamento