rotate-mobile
Cronaca

Rivendeva da casa sua vestiti rubati a prezzi scontati: arrestata

La donna è stata scoperta dalla polizia dopo l'ennesimo colpo in un negozio del centro. E' accusata di furto e ricettazione

Rubava vestiti dai negozi della città e li rivendeva, a prezzi scontati, nel suo appartamento. Protagonista della vicenda, una donna di nazionalità albanese, già nota alle forze dell'ordine per reati analoghi.

La donna è stata scoperta giovedì, dopo l'ennesimo furto messo a segno in un negozio del centro. Le Volanti della Questura l'hanno trovata e fermata mentre aspettava l'autobus che l'avrebbe riportata a casa. Gli agenti l'hanno trovata in possesso degli abiti rubati, che erano stati nascosti in una borsa.

I controlli si sono poi estesi anche all'abitazione della donna, dove gli agenti hanno trovato diversi capi di abbigliamento, tutti rubati presso vari negozi novaresi, del valore complessivo di circa mille euro.

Dalle successive indagini, è emerso che la donna era solita rivendere presso la propria abitazione i vestiti rubati ad un prezzo più basso di quello di vendita, pubblicizzando l'attività tra le sue conoscenti. Per lei sono quindi scattate le manette per furto e ricettazione, mentre la refurtiva è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivendeva da casa sua vestiti rubati a prezzi scontati: arrestata

NovaraToday è in caricamento