rotate-mobile
Cronaca

Romagnano: al via i laboratori creativi di inglese

Questo giovedì, 16 ottobre, dalle 17 alle 18 in biblioteca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Prendono il via questo giovedì, 16 ottobre, dalle 17 alle 18 in biblioteca i laboratori creativi in inglese di "Ricomunica Lab", dedicati ai bambini da 3 a 11 anni.

Genitori e bambini hanno apprezzato l’iniziativa e la presentazione che si era tenuta lo scorso 4 ottobre.

"Sono contento - spiega l’assessore all’Istruzione Alessandro Carini - che le famiglie abbiano apprezzato il progetto di Ricomunica che abbiamo portato anche a Romagnano. Sono sicuro che Marissa Frost, madrelingua, che ha alle spalle ha un'esperienza più che decennale nell'insegnamento dell'inglese ai più piccoli, farà un ottimo lavoro. Con Ricomunica stiamo pensando a nuovi progetti per il prossimo anno".

Il primo ciclo di laboratori prevede questo giovedì la lettura gratuita e nei giovedì successivi gli altri incontri: il 23, 30 ottobre e il 6 novembre. Il secondo ciclo prenderà il via dal 13 novembre. Per informazioni rivolgersi direttamente in biblioteca il giovedì dalle 17 alle 18 o info@ricomunica.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano: al via i laboratori creativi di inglese

NovaraToday è in caricamento