rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Romentino

Romentino: picchia la moglie, poi la spoglia per impedirle di fuggire

L'uomo, un 30enne di origine tunisina, è stato tratto in arresto con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, sequestro di persona e tentata violenza sessuale

Abusa ripetutamente della moglie, questa volta però esagera e viene arrestato.

Protagonista della vicenda è un 30enne di origine tunisina, residente a Romentino. I carabinieri della Stazione di Galliate lo hanno tratto in arresto, intervenuti su richiesta di aiuto. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, sequestro di persona e tentata violenza sessuale.

L'episodio si è verificato nel fine settimana appena trascorso: il 30enne dopo aver malmenato la moglie 26enne, l'ha spogliata e chiusa in casa per impedirle di fuggire. La donna, approfittando di un attimo di distrazione del marito, è però riuscita a dare l'allarme, chiamandoo il 112. La 26enne è stata accompagnata in ospedale, medicata e dimessa con una prognosi di otto giorni per escoriazioni ed ematomi vari. Il marito è stato invece associato presso la Casa circondariale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romentino: picchia la moglie, poi la spoglia per impedirle di fuggire

NovaraToday è in caricamento