rotate-mobile
Cronaca Romentino

Belli a tutti i costi: romentinese denunciato per truffa a centro estetico

Protagonista della vicenda è un giovane 21enne, già noto alle forze dell'ordine, che la scorsa settimana si è sottoposto ad un trattamento estetico e ha pagato il titolare del centro... con un pugno

Se bello vuoi apparire, un poco devi soffrire.

Recita così un noto proverbio, peccato però che questa volta a soffrire è stato il gestore di un centro estetico che ha avuto a che fare con un 21enne vanitoso e violento.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, infatti, hanno denunciato per tentata truffa e lesioni personali un giovane romentinese, che la scorsa settimana, dopo essersi sottoposto ad una prestazione estetica presso un centro estetico di Magenta, ha tentato di raggirare e aggredito il titolare della struttura.

Al momento di pagare, il 21enne ha dichiarato di aver dimenticato i soldi per pagare (100 euro, valore commerciale del trattamento), e ha invitato il gestore della struttura a seguirlo nella propria abitazione per potergli saldare quanto dovuto.

Durante il tragitto, però, il giovane lo ha colpito con un pugno al volto ed è fuggito. La vittima ha immediatamente allertato i carabinieri della Compagnia di Novara, che hanno identificato il truffatore vanitoso e lo hanno denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belli a tutti i costi: romentinese denunciato per truffa a centro estetico

NovaraToday è in caricamento