rotate-mobile
Cronaca Paruzzaro

Paruzzaro, scoperta sala da ballo abusiva: nei guai il titolare

Accertata anche la presenza di 8 lavoratori "in nero". Le Fiamme Gialle di Borgomanero, intervenute con il personale della Siae, hanno contestato violazioni amministrative per oltre 30mila euro

Gestiva una sala da ballo abusiva, nei guai un imprenditore di Paruzzaro.

La Guardia di Finanza di Borgomanero, con il personale della Siae, ha infatti sottoposto a controllo un circolo privato, dove era stata allestita una vera e propria sala da ballo senza autorizzazione e senza il previsto decreto di agibilità, all'interno della quale veniva consentito l'accesso ad oltre 200 persone.

Non solo, i finanzieri hanno inoltre accertato la presenza di 8 lavoratori "in nero", che prestavano servizio con varie mansioni, da addetto al parcheggio, alla cassa, al banco dj ed alla somministrazione di bevande.

Per queste irregolarità, nonché per l'omessa installazione del registratore di cassa, al titolare del circolo sono state contestate violazioni amministrative per oltre 30mila euro e l’attività di somministrazione di bevande è stata sospesa con apposito provvedimento emesso dal sindaco del Comune di Paruzzaro.

Il titolare, un imprenditore 50enne del luogo, è stato anche deferito alla Procura della Repubblica di Verbania per essersi reso responsabile di violazioni alla normativa che tutela il diritto d’autore ed al Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paruzzaro, scoperta sala da ballo abusiva: nei guai il titolare

NovaraToday è in caricamento