rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sconti: prendono il via oggi anche a Novara il saldi invernali 2012

Anche se in alcuni negozi gli sconti erano già cominciati da lunedì, oggi parte ufficialmente il periodo più attesto dagli amanti dello shopping. Secondo Confcommercio gli italiani che approfitteranno delle occasioni saranno 7 su 10

Sono cominciati oggi, giovedì 5 gennaio, anche a Novara e in tutta la provincia i saldi invernali 2012.

Nonostante qualche negozio avesse già iniziato nei giorni scorsi ad offrire ai clienti qualche prezzo speciale, da questa mattina i novaresi daranno il via ufficiale alle loro spese, limitate nei mesi scorsi per via della crisi e dell'aumento di tasse e prezzi.

Ad ogni modo, secono i dati nazionali che arrivano da Confcommercio la spesa media degli italiani per questi saldi sarà di circa 200 euro, e saranno 7 su 10 gli italiani che non rinunceranno all'occasione ghiotta di fare shopping a prezzi speciali.

Cappotti, abiti, scarpe e maglioni, meglio se griffati, saranno come sempre i bersagli preferiti. Quest'anno, però, la novità riguarda le percentuali di sconto che  partiranno da subito con il 50% di sconto, che verrà proposto dalla quasi totalità delle imprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti: prendono il via oggi anche a Novara il saldi invernali 2012

NovaraToday è in caricamento