rotate-mobile
Cronaca

Trenord, sciopero di 8 ore: disagi per i pendolari novaresi

Venerdì 27 gennaio, dalle 9,01 alle 16,59, i treni regionali e suburbani, compresi l'S6 Novara-Pioltello/Treviglio e il Domodossola-Arona-Milano, potranno subire variazioni e cancellazioni

Nuovo sciopero dei treni, nuovi disagi per i pendolari novaresi. Questa volta, in particolare, ad essere interessati saranno coloro che da Novara (e provincia) si spostano per andare a studiare o lavorare nel milanese.

Per la giornata di venerdì 27 gennaio è infatti in programma uno sciopero di 8 ore che interessa il personale Trenord. L'agitazione è stata indetta dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl, Faisa Cisal, Fast, Orsa Ferrovie, e prenderà il via dalle 9,01 per concludersi alle 16,59.

I treni regionali e suburbani, compresi l'S6 Novara-Pioltello/Treviglio il Domodossola-Arona-Milano, potranno quindi subire variazioni e cancellazioni. Alcuni disagi potranno verificarsi anche prima dello sciopero e alla ripresa del servizio.

Al momento sul sito dell'azienda non è stata pubblicata alcuna nota ufficiale con indicazione di data e orari. Come di consueto, nel caso l'agitazione sindacale non slitti, potrebbero essere previste fasce di garanzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, sciopero di 8 ore: disagi per i pendolari novaresi

NovaraToday è in caricamento