rotate-mobile
Cronaca

Novara, Homo Sapiens con lo sconto: ecco tutte le agevolazioni

Per la Festa del Papà, il 19 marzo, ingresso gratis per tutti i ragazzi che entrano alla mostra accompagnati dal padre. Una particolare promozione è poi riservata ai giovani che visitano la mostra

Dopo i primi giorni di apertura, con un numero già molto significativo di visitatori, a Homo Sapiens scattano le promozioni e le agevolazioni, che consentono l’accesso alla mostra a condizioni vantaggiose.

L’accesso è gratuito per: i bambini da 0 a 6 anni (non compiuti); i portatori di handicap (fisico e mentale); le guide turistiche; i giornalisti (che si devono accreditare con tesserino professionale); i possessori di biglietti omaggio rilasciati dal Comune di Novara.

Hanno invece diritto al biglietto ridotto (7,5 euro): gli over 65; gli under 26; i oossessori della Tessera Piemonte Musei; i oossessori di abbonamenti o biglietti di accesso alla Struttura Polisportiva del Terdoppio (Ex Sporting Village); i dipendenti delle Aziende Partner, presentando il tesserino di riconoscimento o altro documento che attesti la condizione di dipendente di: Camera di Commercio di Novara, Atl Novara, Regione Piemonte, Comune di Novara, Provincia di Novara, Fondazione Crt, Fondazione Cariplo, Fondazione Banca Popolare di Novara, Compagnia San Paolo, Probiotical - Alce, Agenzia Viaggi Stop Over, Blukappa, Sun, San Caro - Pai, De Agostini, Lottomatica, Comoli e Ferrari, Confartigianato, Confesercenti, Ascom, Europrogetti, Consorzio Gorgonzola, Interlinea, Ain, Aziende iscritte all'Associazione Industriali di Novara.

Sono previste anche promozioni speciali particolarmente indirizzate ai più giovani. Per la "Festa del papà" (martedì 19 marzo) è previsto l’ingresso gratuito per i figli (qualsiasi numero) accompagnati dal papà che paga il biglietto intero. L’offerta vale solo per il giorno 19 marzo.

Una particolare promozione è poi riservata ai ragazzi che visitano la mostra con gruppi scolastici. Ognuno di loro riceverà un coupon che consentirà di usufruire di un ingresso gratuito per una ulteriore visita accompagnata da almeno uno dei genitori (che paga intero).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Homo Sapiens con lo sconto: ecco tutte le agevolazioni

NovaraToday è in caricamento