rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Romagnano Sesia

Sconti speciali al Phenomenon per i residenti delle Colline Novaresi

Accordo tra i Comuni di Romagnano, Ghemme, Prato Sesia, Sizzano, Cavallirio e il locale di Fontaneto d'Agogna

L'opportunità di partecipare a spettacoli teatrali di qualità e ai concerti dei big della musica a prezzi speciali.

Dopo l'accordo con il Teatro Coccia, l'assessore all’Istruzione e Politiche Sociali di Romagnano Sesia Alessandro Carini - a nome delle amministrazioni di Romagnano, Prato Sesia, Ghemme, Cavallirio e della biblioteca "L. Pedrana" di Sizzano - ha siglato un nuovo accordo anche con Phenomenon, il famoso live club di Fontaneto d'Agogna che ogni anno offre una ricca stagione teatrale e una serie di concerti con protagonisti artisti di fama internazionale.

"Il Phenomenon è uno dei locali di riferimento dei nostri giovani, e non solo, ed ospita cantanti e gruppi di livello nazionale ed internazionale. Con questo accordo, che non prevede oneri per i nostri Comuni - spiegano le amministrazioni - abbiamo voluto offrire un’opportunità ai nostri residenti. Difficilmente abbiamo le possibilità di portare nei nostri paesi cantanti o personaggi di grido. Siamo sicuri che anche questa iniziativa troverà largo consenso".

Tanti gli sconti previsti per concerti e spettacoli.

"Ringraziamo Marco Cerutti per la disponibilità che ci ha dimostrato e che ha capito subito lo spirito dell'iniziativa agevolando così i nostri concittadini. Anche per i nuovi concerti, dove sarà possibile, ci verranno comunicati gli sconti".

"Per la stagione teatrale abbiamo deciso di puntare su personaggi televisivi, perché molto amati dal pubblico, ma non abbiamo  rinunciato a spettacoli più classici. C'è da sottolineare - specifica Marco Cerutti, proprietario di Phenomenon - che tutte le proposte sono di grande qualità artistica, anche gli spettacoli che possono  sembrare più 'leggeri' richiedono grande professionalità e capacità artistiche. Il locale poi è conosciuto soprattutto per i live e anche quest'anno sono tanti gli artisti internazionali che calcheranno il nostro palco. Giusto per fare un nome Elisa il prossimo 6 dicembre".

Per sottolineare l'impegno di Phenomenon, verranno donati a ogni amministrazione coinvolta 2 biglietti omaggio per il concerto di Elisa. I biglietti dovranno creare curiosità e interazione con la popolazione. Per poter ottenere la scontistica prevista e i biglietti basta rivolgersi alle biblioteche di Romagnano, Ghemme, Sizzano e alle segreterie del Comune di Prato Sesia e Cavallirio.

Ecco tutti gli spettacoli interessati dagli sconti. Per il teatro: 25 novembre Enzo Iacchetti poltrona 20 euro (anziché 26); 9 dicembre Gene Gnocchi poltrona 15 euro (anziché 20); 20 gennaio Cin Ci Là poltrona 15 euro (anziché 20); 17 febbraio Gino Paoli poltrona 30 euro (anziché 35); 3 marzo Il Paese dei Campanelli poltrona 15 euro (anziché 20); 31 marzo Giovanni Siniscalco poltrona 14 euro (anziché 18); 3 febbraio e 17 marzo Progetto komico poltrona 10 euro (anziché14). Per i concerti: 28 novembre Giuliano Palma 13 euro (anziché 16); 5 dicembre Borgore (dj set internazionale) 13 euro con consumazione (anziché 16); 12 dicembre Morgan e Megahertz 13 euro (anziché 16); 13 dicembre Mike Candys (dj set)  15 euro con consumazione (anziché 18).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti speciali al Phenomenon per i residenti delle Colline Novaresi

NovaraToday è in caricamento