rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Martiri della Libertà

Scuola di Politica: il 14 marzo con "Mazzetta? Ma anche no!"

Torna il sesto appuntamento con "Imparare Democrazia", organizzato dall'associazione Sermais in collaborazione con Libera Novara. Ospite e relatore della serata sarà l'ex vicepresidente di Amiat Raphael Rossi

Torna l'appuntamento con la Scuola di Politica “Imparare Democrazia”, organizzata dall'associazione “Sermais. Società Civile Responsabile” e promossa dal gruppo giovanile-universitario del coordinamento novarese di “Libera”.

Il sesto incontro del calendario è in programma per mercoledì 14 marzo, alle ore 21 presso il Piccolo Coccia a Novara, e vedrà come ospite Raphael Rossi.

Titolo della serata è "Mazzetta? Ma anche no!". A parlare di questo sarà proprio l'ex vicepresidente di Amiat (la municipalizzata torinese che si occupa della raccolta dei rifiuti), che rifiutò una tangente di oltre 100 mila euro per convalidare l'acquisto di un macchinario obsoleto, e per la quale è attualmente in svolgimento un processo per “tentata corruzione” presso la procura di Torino. Rossi è recentemente balzato alla cronaca per l'allontanamento sospetto da Asia a Napoli, municipalizzata di cui era presidente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola di Politica: il 14 marzo con "Mazzetta? Ma anche no!"

NovaraToday è in caricamento