rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Servizio civile: approvati dalla Provincia 6 progetti per 28 posti

Le domande di partecipazione vanno presentate presso la sede della Provincia di Novara entro venerdì 21 ottobre. Dal lunedì al venerdì è stato attivato uno sportello informativo presso Palazzo Natta

E' stato pubblicato nelle scorse settimane il bando per il Servizio Civile Nazionale.

La Provincia di Novara ha visto l'approvazione e il finanziamento di sei progetti, per un totale di 28 posti, che vedranno impegnati i giovani volontari nei seguenti settori: cura e conservazione del patrimonio bibliotecario e museale; ambiente; educazione e promozione culturale; assistenza verso minori e donne in difficoltà con minori a carico.

I candidati interessati, ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni, hanno tempo fino a venerdì 21 ottobre per presentare la domanda di partecipazione.

Durante l'apertura del bando sarà attivo a Novara uno sportello informativo presso la sede della Provincia in via Matteotti 1 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 13,30.

Per informazioni è possibile consultare il sito internet della Provincia di Novara www.provincia.novara.it o scrivere all'indirizzo di posta elettronica info.serviziocivile@provincia.novara.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile: approvati dalla Provincia 6 progetti per 28 posti

NovaraToday è in caricamento