rotate-mobile
Cronaca

Trova il Punto Blu chiuso, si infuria e fa esplodere una vetrata: denunciato vercellese

L'episodio è successo lo scorso dicembre al casello di Novara est. L'uomo è stato denunciato dalla società proprietaria dell'autostrada

Trova il Punto Blu chiuso e, per tutta risposta, manda in fratumi la vetrata.

E' successo al casello di Novara est: un uomo, un 61enne di Vercelli, G.G., lo scorso 27 dicembre è arrivato al Punto Blu per chiedere informazioni e lo ha trovato chiuso per un inconveniente tecnico. Ha suonato ad un citofono per chiedere spiegazioni: un dipendente della Satap, la società che gestisce la Torino-Milano, si è affacciato ad una vetrata per rispondere all'uomo.

Il 61enne si è infuriato e ha spinto la porta, facendo letteralmente esplodere la vetrata, alta oltre 3 metri, e facendo cadere i vetri addosso al dipendente, che fortunatamente non è rimasto ferito. L'uomo si è poi girato e ha provato ad allontanarsi come se nulla fosse, ma è stato fermato da un carabiniere fuori servizio che per caso si trovava anche lui a chiedere informazioni per il Punto Blu.

Il vercellese è stato quindi identificato dalla polizia stradale di Novara est e, sabato 1 aprile, la Satap ha sporto uffialmente denuncia. L'uomo dovrà rispondere di danneggiamento aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova il Punto Blu chiuso, si infuria e fa esplodere una vetrata: denunciato vercellese

NovaraToday è in caricamento