rotate-mobile
Cronaca

Si barrica nella stanza d'albergo per non pagare il conto: 40enne denunciato dalla polizia

É successo nel fine settimana a Novara. L'uomo, che ha anche aggredito gli agenti intervenuti, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Si barrica nella stanza di un hotel del centro per non pagare il conto della camera.

È successo nel fine settimana in centro a Novara. Protagonista della vicenda, un 40enne che si è rifiutato di pagare il conto della stanza d'albergo, barricandosi all'interno e rifiutandosi di lasciare la struttura. 

Sul posto è intervenuta la polizia, allertata dal personale dell'hotel. All'arrivo dei poliziotti, il 40enne è diventato più aggressivo e ha tentato di aggredire a testate gli agenti della squadra Volante. Bloccato, l'uomo è stato portato in Questura, dove è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre nel fine settimana, la polizia ha inoltre denunciato un giovane 19enne, originario del Marocco, perchè sorpreso dagli agenti mentre tentava di occupare la filiale di una banca per passarci la notte.

Infine, un 41enne peruviano è stato fermato per un controllo in via Rosselli e trovato senza documenti. Per l'uomo è quindi scattata la denuncia per irregolarità sul territorio nazionale.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si barrica nella stanza d'albergo per non pagare il conto: 40enne denunciato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento