rotate-mobile
Cronaca

Sin City Money: il 6 agosto esce "One of many: add enemy"

Il gruppo misto di hip hop novarese pubblica il suo primo album. L'Ep sarà acquistabile su tutti i Digitals store, dal noto Itunes all'innovativo Spotify, e su Deezer, Amazon, e molti altri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Esce lunedì 6 agosto il primo Ep dei novaresi Sin City Money, il primo gruppo hip hop misto italiano ad affrontare il mercato discografico con la bandiera dell'integrazione.

L'Ep sarà acquistabile su tutti i Digitals store, dal noto Itunes all'innovativo Spotify, e su Deezer, Amazon, e molti altri.

Il titolo è "One of many: add enemy".

Davvero un ottimo lavoro quello svolto dal team che, dopo aver passato l'ultimo anno in studio a creare il loro album, ora sono pronti per il grande pubblico.

Sembra che i ragazzi sappiano cosa e come fare: in poco tempo hanno costruito delle basi solide su cui creare un grattacielo, o forse un deposito, visto che la loro musica porta il logo "money bin music", deposito appunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sin City Money: il 6 agosto esce "One of many: add enemy"

NovaraToday è in caricamento