rotate-mobile
Cronaca

Solstizio a Nord Ovest anche a Novara, Arona, Borgomanero e Trecate

La cartolina acquistata potrà essere utilizzata per richiedere il prezzo ridotto al Planetario di Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Per il giorno più lungo dell'anno Poste Italiane si prepara a celebrare l'evento in tutto il Nord Ovest con una vivace iniziativa dedicata, offrendo a tutti i collezionisti un doppio annullo filatelico intitolato "Solstizio a Nord Ovest".

I due annulli speciali figurati, promossi da Poste Italiane S.p.A. Area Territoriale Nord Ovest, potranno essere richiesti presso gli Spazi Filatelia di Torino, in Via Alfieri 10, e di Genova, in Via Dante 4n, nella giornata di mercoledì 21 giugno 2017 dalle ore 8:20 alle ore 13:35. Qui saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti e, inerenti al tema, tre cartoline tematiche a tiratura numerata e limitata, raccolte in un cofanetto, acquistabili anche presso gli sportelli filatelici di Novara Centro, Arona, Borgomanero e Trecate.

Nella stessa giornata, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, lo "Spazio Filatelia Torino" ospiterà una breve conferenza, aperta al pubblico, dal titolo "Il solstizio d'estate: tra scienza e tradizione popolare", che avrà come relatori il Dr. Daniele Guardiol - Istituto Nazionale di Astrofisica - Osservatorio di Torino e Dr. Angelo Musso - Psicologo psicoterapeuta - ASL1 Torino. Si informa inoltre il pubblico interessato che, in collaborazione con Infini.to - Planetario di Torino, sino al 31/12/2018, si potrà richiedere l'ingresso a prezzo ridotto presso tale struttura, presentandosi con le cartoline del Solstizio.

Per informazioni: Poste Italiane S.p.A. Ufficio Stampa - Servizio di Comunicazione Territoriale Nord Ovest Laura Nucci Tel. + 39 011 5060066 - + 39 377 1613550 nuccil1@posteitaliane.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solstizio a Nord Ovest anche a Novara, Arona, Borgomanero e Trecate

NovaraToday è in caricamento