rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spacciavano a Novara: in manette per droga due persone

Sequestrati quasi 190 grammi di cocaina pura e 2600 euro. I due arrestati, entrambi di nazionalità marocchina, sono accusati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Due arresti e quasi 190 grammi di cocaina pure sequestrati.

E' questo il bilancio dell'ultima operazione dei carabinieri di Novara, che hanno messo fine ad un giro di spaccio che dalla provincia milanese giungeva fino al novarese. A finire in manette due cittadini marocchini residenti a San Giuliano Milanese: Moamed El Makhfi classe 1983 e Noam El Mehdi classe 1977. I due sono stati pedinati per diverso tempo dai militari dell'Arma, e colti in flagranza di reato lunedì scorso, 9 dicembre. Per loro l'accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Oltre alla sostanza stupefacente, 187 grammi di cocaina, i carabinieri hanno sequestrato circa 2600 euro, proventi dell'attività di spaccio, e il materiale necessario al confezionamento delle dosi.

L'operazione rientra all'interno di una più vasta attività investigativa iniziata da tempo, e che aveva già portato ad un fermo di polizia giudiziaria (lo scorso 26 novembre), nei confronti di un 30enne di origine marocchina, e all'arresto (nel giugno dello scorso anno) di altri due soggetti, un 29enne e un 35enne di nazionalità marocchina, trovati in possesso di circa 10 kg di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano a Novara: in manette per droga due persone

NovaraToday è in caricamento