rotate-mobile
Cronaca Borgolavezzaro

Borgolavezzaro: tentativo di furto si conclude con una sparatoria

E' successo alle prime luci dell'alba di oggi, venerdì 27 aprile: non riuscendo a portare a termine il colpo, i ladri hanno sparato alcuni colpi di pistola per darsi alla fuga

Sveglia a colpi di arma du fuoco questa mattina a Borgolavezzaro.

Alle prime luci dell'alba, alcuni ladri avrebbero cercato di introdursi in un locale della zona per compiere una rapina. Obiettivo, i videopoker contenuti all'interno del bar. Sul posto sono però intervenuti i carabinieri, e i rapinatori, non riuscendo a portare a termine il colpo, hanno sparato alcuni colpi di pistola per aprirsi la strada e riuscire a darsi alla fuga. Inseguiti e speronati dall'auto dei militari, i ladri sono fuggiti a piedi, approfittanto della poca luce.

Fortunatamente la sparatoria non ha coinvolto nessuno. I militari dell'Arma hanno già dato il via alle indagini per identificare gli autori del tentato furto; a coadiuvarli anche il personale del Nucleo rilievi scientifici, giunto sul luogo della tentata rapina per i rilievi del caso.

Si tratta dell'ennesimo episodio avvenuto ad aprile: altre tre colpi sono stati messi a segno, infatti, nelle scorse settimane a Trecate, Borgo Ticino e Arona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgolavezzaro: tentativo di furto si conclude con una sparatoria

NovaraToday è in caricamento