rotate-mobile
Cronaca Galliate

Galliate: dal 20 agosto al 22 settembre, Ss 341 chiusa al traffico per lavori

In particolare, sarà inagibile il tratto compreso tra la rotatoria Pasqua e la rotatoria Cavallè. La circolazione stradale, pertanto, subità variazioni e modifiche, che saranno opportunamente segnalate

Dal 20 agosto al 22 settembre il tratto della Ss 341 che insiste sul territorio comunale di Galliate, compreso tra la rotatoria Pasqua e la rotatoria Cavallè, sarà chiuso al traffico per lavori.

La circolazione stradale subirà, pertanto, variazioni e modifiche, che saranno indicate tramite il posizionamento della segnaletica di chiusure e di deviazione.

In particolare, il traffico pesante proveniente dalla direzione Gallarate-Malpensa e diretto verso Novara dovrà prendere la terza uscita della rotatoria Cavallè e seguire le indicazioni poste lungo il percorso; mentre il traffico pesante proveniente da Novara e diretto verso Gallarate-Malpensa dovrà prendere la prima uscita della rotatoria Pasqua e seguire le indicazioni poste lungo il percorso.

Per ulteriori dettagli è possibile rivolgersi presso l'ufficio della polizia locale di Galliate dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12,30, e il mercoledì anche dalle ore 15 alle 17, oppure telefonare allo 0321.800709.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate: dal 20 agosto al 22 settembre, Ss 341 chiusa al traffico per lavori

NovaraToday è in caricamento