rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, al via la stagione teatrale: due le location

Si parte a novembre. Gli spettacoli, 12 in tutto, si alterneranno sul palco del Phenomenon e su quello del Teatro Rosmini. L'apertura è prevista per mercoledì 25 novembre con Roberto Vecchioni

Prenderà il via il prossimo mese la nuova stagione "Borgomanero a teatro", evento patrocinato dall'assessorato alla Cultura del Comune.

Una stagione teatrale ricca, che durerà fino ad aprile: gli spettacoli, 12 in tutto, si alterneranno sul palco del Phenomenon e su quello del Teatro Rosmini.

L’apertura è prevista per mercoledì 25 novembre con Roberto Vecchioni, al Phenomenon; seguirà il 16 dicembre Dario Vergassola e David Riondino ne "La dama delle Camelie", per continuare poi il 20 gennaio con "Vita da Orchi" con la compagnia "Bhoeme". Il 16 febbraio sarà la volta di Paolo Ruffini e Paolo Migone in uno spettacolo che si preannuncia davvero unico. Il 15 marzo, Giancarlo Giannini in "Omaggio a Troisi". Il 6 aprile va in scena un classico dell'operetta, "Al cavallino bianco", presentato dalla Compagnia Operette di Corrrado Abbati. Al Teatro Rosmini, invece, si parte venerdì 15 gennaio con il musical "Processo a Pinocchio". Il 19 febbraio "Chimera" con Lucilla Giagnoni, che sarà presente anche il 24 marzo con "Vergine madre"; mentre sabato 12 marzo Giulia Pont con "Ti lascio perché ho finito l’ossitocina". Martedì 5 aprile Maurizio Micheli con "Mi voleva Strehler" e venerdì 15 aprile Maurizio Colombi con "Caveman". Fuori abbonamento sabato 7 maggio "Ave Maria di Julia Varley ed Eugenio Barba".

La stagione Borgomanero Jazz partirà invece il 30 ottobre e prevede 7 spettacoli: il 27 novembre, 18 dicembre, 29 gennaio, 26 febbraio, 25 marzo, 29 aprile e 27 maggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, al via la stagione teatrale: due le location

NovaraToday è in caricamento