rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Monte S. Gabriele, 50

"Strada per strada": il sindaco incontra il quartiere Sud

Punto informazioni in via Monte San Gabriele 50. Ad essere interessate saranno le zone di Cittadella, Villaggio Dalmazia, Rizzottaglia e Torrion Quartara

Dopo la tappa del 18 novembre nel quartiere Sacro Cuore, il tour di ascolto della Giunta Ballarè fa tappa nella zona del Quartiere Sud.

Martedì 25 novembre, infatti, il primo cittadino incontrerà i novaresi residenti nell'area della Cittadella, del Villaggio Dalmazia, della Rizzottaglia e del Torrion Quartara. Si tratta della nona tappa di "Strada per strada", la campagna di ascolto lanciata dal Comune e nata da una "costola" di "Insieme per decidere".

Il punto informazioni dell'Ufficio Relazioni col Pubblico sarà collocato, dalle 8,30 alle 17, presso la ex sede del Quartiere Sud in via Monte San Gabriele 50, zona supermercato.

Il sindaco Andrea Ballarè sarà prima al Villaggio Dalmazia, quindi alla Città dell'Artigianato, poi in via Spreafico-Via Juvarra (primo pomeriggio), quindi ancora in piazza don Montalenti e via Maestra al Torrion Quartara (nel tardo pomeriggio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strada per strada": il sindaco incontra il quartiere Sud

NovaraToday è in caricamento