rotate-mobile
Cronaca Sacro Cuore / Largo Leonardi Luigi

"Strada per strada": il tour del sindaco arriva al Sacro Cuore

Martedì 18 novembre il sindaco Andrea Ballarè incontrerà i cittadini prima in viale Roma, poi al Mercato di Largo Leonardi, quindi sarà in Piazza Sacro Cuore per poi spostarsi in via Boggiani

Prosegue il tour dell'amministrazione comunale tra i quartieri della città.

Martedì 18 novembre "Strada per strada" fa tappa nel quartiere Sacro Cuore: il sindaco Andrea Ballarè incontrerà i cittadini prima in viale Roma, poi al Mercato di Largo Leonardi, quindi sarà in Piazza Sacro Cuore per poi spostarsi in via Boggiani.

Nel corso della visita il primo cittadino incontrerà gli ospiti e gli operatori della mensa dei frati del Sacro Cuore, che quotidianamente garantisce un pasto caldo alle persone in difficoltà. In parrocchia avrà anche l'occasione di confrontarsi con giovani e famiglie del quartiere e di visitare la sede del Progetto Serafino, nonché di toccare con mano le attività dei gruppi caritativi. In agenda anche un incontro con le giovani generazioni, alla primaria Bottacchi, e con gli ospiti del Centro anziani del quartiere. L'info point sarà collocato in largo Leonardi, dalle 8,30 alle 17.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strada per strada": il tour del sindaco arriva al Sacro Cuore

NovaraToday è in caricamento