rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, giovani turisti in visita dalla Georgia

I ragazzi di Tiblisi "restituiscono" la visita che i coetanei della scuola secondaria di primo grado "P. Gobetti" di Borgomanero hanno effettuato nei primi giorni di novembre dello scorso anno

Dalla Georgia a Borgomanero: i ragazzi di Tiblisi "restituiscono" la visita che i coetanei della scuola secondaria di primo grado "P.  Gobetti" di Borgomanero hanno effettuato nei primi giorni di novembre dello scorso anno.

Il tutto nell’ambito dello scambio culturale Italia-Georgia. I ragazzi georgiani rimarranno in città sino al prossimo mercoledì 15 aprile, ospiti di famiglie borgomaneresi.

In questo periodo frequenteranno la scuola con i "colleghi" italiani, seguiti dalle professoresse Marina Tappa e Valentina Zanetta.

Nella giornata di mercoledì 8 aprile, inaugurando la mostra fotografica inerente allo scambio culturale (rimarrà aperta sino al 10 aprile), hanno proposto alla cittadinanza le specialità dolciarie del loro paese improvvisando anche una danza tipica nel cortile di Palazzo Tornielli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, giovani turisti in visita dalla Georgia

NovaraToday è in caricamento