rotate-mobile
Cronaca Cavaglio d'Agogna

Cavaglio, condannato a 5 anni per lo stupro di Ferragosto

Seck Massow, 27enne senegalese residente a Cavaglio, è accusato di aver stuprato una turista milanese sulla spiaggia di Rimini la scorsa estate

É stato condannato a cinque anni di reclusione Seck Massow, il 27enne di origine senegalese, residente a Cavaglio d'Agogna, accusato di aver stuprato una coetanea milanese a Rimini.

La ragazza ha raccontato in tribunale la propria versione: la violenza sessuale si sarebbe consumata nella notte tra il 15 e il 16 agosto in spiaggia di Rimini, dove la giovane avrebbe conosciuto un gruppo di ragazzi.

La 27enne, tuttavia, aveva perso i contatti con gli amici verso le 3.30 e, secondo quanto raccontato nella sua denuncia, verso le 4 aveva conosciuto Massow, che si era offerto di farle compagnia. I due si sono quindi intrattenuti su una panchina a chiacchierare ed è qui che il giovane ha raccontato di chiamarsi Seck e di vivere a Novara.

Entrambi, poi, si sono recati a comprare le sigarette in un distributore automatico della zona, già individuato dagli inquirenti che stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso. Sempre secondo il racconto della vittima, verso le 4.30 il giovane senegalese le avrebbe chiesto del sesso in cambio della sua disponibilità ad averle fatto compagnia e, al rifiuto della vittima, l'avrebbe trascinata tra le cabine obbligandola, con la violenza, a un rapporto sessuale non protetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavaglio, condannato a 5 anni per lo stupro di Ferragosto

NovaraToday è in caricamento