rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Romagnano invasa dall'allegria con "Circondando Romagnano"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Un'altra, apprezzata, giornata di festa è stata proposta dall'amministrazione comunale sabato scorso. Nel pomeriggio un gioioso e coloratissimo corteo ha sfilato per le vie del paese. Al parco IV Novembre tante attività, esibizioni sono state proposte dalla Società Arcobaleno. La Società Arcobaleno terrà i corsi a Romagnano: il mercoledì dalle 17:30-19 di circo; cheerleading il venerdì dalle 17:30 alle 19; atletica/multi sport il martedì dalle 17:30-19 e mini gym il mercoledì dalle 16:30 alle 17:30. Per informazioni  e iscrizioni (Noemi) 347.5424958 (Benedetta) 338.6506864  o visitare il sito www.sportarcobaleno.it . I corsi inizieranno il 29 settembre.

"E' stata una bella giornata - commenta l'assessore all'Istruzione Alessandro Carini -. Un grazie a tutti per la partecipazione: alla Società Arcobaleno, al gruppo genitori della scuola media per aver organizzato la merenda, al sig. Peter per l'impianto acustico e Marco Ferraris per il trasporto del materiale utilizzato durante la giornata. Nelle prossime settimane ci saranno altri momenti di festa e proposte educative per i bambini e ragazzi, in fase di definizione proprio in questi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano invasa dall'allegria con "Circondando Romagnano"

NovaraToday è in caricamento