rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

CreativiCitTà: successo per la festa di apertura del progetto

Una buona riuscita certificata dai numeri, tutti positivi. Per lo spettacolo "Concerto per orecchie piccole" con i Quintorigo e Adriana Zamboni sono state registrate circa 600 presenze

Successo di presenze per la festa di avvio del progetto CreativiCitTà, che si è svolta sabato 28 settembre a Novara.

Una buona riuscita certificata dai numeri, tutti positivi. Alle due postazioni del Dipartimento di educazione del Castello di Rivoli in piazza Duomo sono state realizzate un totale di 500 serigrafie, di cui 180 con acrostici sulla parola Novara.

Alla postazione del laboratorio coordinato da Corrado Bonomi son stati realizzati 340 ricci e 60 lucciole. Circa 350 le presenze registrate alle letture con il piccolo teatro d'immagini Kamishibai, che si è svolto nel giardino di Palazzo Natta. Ai due incontri con Bruno Tognolini, invece, 160 le presenze. E per lo spettacolo "Concerto per orecchie piccole" con i Quintorigo e Adriana Zamboni sono state registrate un totale di circa 600 presenze.

CreativiCitTà: LE FOTO

Infine, per lo spettacolo teatrale Aquarium il pubblico era formato da circa 300 persone, mentre per il concerto dei Quintorigo erano circa 400 gli spettatori, tra cui molte famiglie con bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CreativiCitTà: successo per la festa di apertura del progetto

NovaraToday è in caricamento