rotate-mobile
Cronaca Sant'Agabio

Novara: ragazza 14enne cade dalle finestra e muore, è suicidio

E' successo nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 gennaio. Secondo gli amici, la giovane Carolina Picchio si sarebbe uccisa per colpa di chi la prendeva in giro. La denuncia sui social network

E' morta nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 gennaio la giovane Carolina Picchio.

La ragazza, studentessa novarese di 14 anni, ha deciso di togliersi la vita gettandosi dalla finestra della sua abitazione di Novara, al terzo piano nel quartiere di Sant'Agabio, in cui viveva con il padre. Secondo gli amici, la giovane si sarebbe tolta la vita per colpa di chi la prendeva in giro. La denuncia è arrivata nelle scorse sui social network: amici e conoscenti hanno pubblicato su Twitter e Faceboook centinaia di messaggi di rabbia contro quei bulli che con i loro scherzi e le loro azioni l'avrebbero costretta a uccidersi.

Tanti i post che la ricordano, tanti i messaggi che incolpano i suoi coetanei per ciò che è successo: "Dovevi fregartene, pensare a te stessa e non a quello che dicono gli altri", è uno dei tanti post apparsi sui social network.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, coordinati dalla Procura di Novara. L'ipotesi ormai più accreditata è proprio quella di suicidio. La giovane aveva iniziato l'anno scolastico frequentando le Magistrali, ma poi aveva cambiato scuola, trasferendosi all'Istituto Pascal di Romentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: ragazza 14enne cade dalle finestra e muore, è suicidio

NovaraToday è in caricamento