rotate-mobile
Cronaca Arona

Treno travolge una persona: ritardi e cancellazioni sulla Milano-Domodossola

La vittima è sopravvissuta all'impatto con il convoglio, ma le sue condizioni sono gravi. Sospesa per circa un'ora la circolazione ferroviaria, ritardi di oltre 100 minuti per i treni in viaggio

Incidente sui binari della linea Milano-Domodossola. E' successo nella mattinata di oggi, martedì 11 luglio, poco prima delle 8 nei pressi della stazione di Canegrate (Milano): un uomo di 37 anni è stato travolto da un treno. 

La vittima è sopravvissuta all'impatto con il convoglio ferroviario, ma le sue condizioni sono gravi. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Sul caso indaga la Polfer, intervenuta sul posto insieme ai soccorsi del 118.

L’incidente ha coinvolto il treno 2142, un Milano Centrale-Domodossola. Secondo quanto comunicato da Rfi in una nota stampa, la circolazione sulla tratta Milano-Gallarate-Domodossola è stata sospesa per circa un'ora; i treni in viaggio hanno accumulati ritardi fino a 100 minuti, mentre alcuni convogli sono stati cancellati o limitati nel percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno travolge una persona: ritardi e cancellazioni sulla Milano-Domodossola

NovaraToday è in caricamento