rotate-mobile
Cronaca Romagnano Sesia

Teatro, abbonamento al Coccia scontato per i residenti della Bassa Valsesia

L'iniziativa si chiama "Teatro Insieme" e coinvolge i comuni di Romagnano, Prato Sesia, Ghemme e Sizzano. Iscrizioni entro il 18 settembre

I Comuni di Romagnano, Prato Sesia, Ghemme e Sizzano, in collaborazione con la Fondazione Teatro Coccia, ripropongono per il terzo anno consecutivo il progetto "Teatro Insieme".

Si tratta di un mini abbonamento a quattro spettacoli, tre di prosa e un varietà, al Teatro Coccia di Novara: sabato 29 ottobre 2016 "Qualcuno volò sul nido del cuculo", sabato 3 dicembre 2016 "Macbeth", sabato 11 febbraio "Una giornata particolare", sabato 25 marzo "Billy Elliot".

L’abbonamento costa: 91 euro (invece di 131) per il settore giallo, 73 euro (invece di 106) settore azzurro, 60 (invece di 85) settore rosa, 47 euro (invece di 69) settore verde. Chi fosse interessato deve segnalare la propria presenza tassativamente entro il 18 settembre nelle biblioteche di Romagnano Sesia, Ghemme, Sizzano o presso la segreteria del Comune di Prato.

Inoltre, per chi volesse, è possibile integrare l’abbonamento aggiungendo uno spettacolo a scelta tra balletto ed opera. Per queste opzioni chiedere titoli e costi presso le biblioteche o le segreterie dei comuni partecipanti. Come lo scorso anno, se verrà raggiunto un numero adeguato di partecipanti, i Comuni organizzeranno un pullman per il trasporto fino al teatro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, abbonamento al Coccia scontato per i residenti della Bassa Valsesia

NovaraToday è in caricamento