Teatro Coccia: al via le vendite per abbonati ed eventi "speciali"

Partono venerdì 18 luglio le vendite per il rinnovo abbonamenti e gli spettacoli Fuori Stagione (ad eccezione del concerto diretto da Riccardo Muti) per tutti i settori del Teatro Coccia

Partono venerdì 18 luglio le vendite per il rinnovo abbonamenti e gli spettacoli Fuori Stagione (ad eccezione del concerto diretto da Riccardo Muti) per tutti i settori del Teatro Coccia di Novara.

Per gli ex abbonati sarà infatti possibile rinnovare il proprio abbonamento per i cartelloni Opera e Balletto, Prosa, Varie-età, Comico d’autore, Famiglia, Festival Cantelli. Per tutti è possibile acquistare i carnet abbonamento a turno libero, convertibili: per Opera e Festival Cantelli da mercoledì 24 settembre, e per Prosa, Varie-età e Comico d'autore da mercoledì 22 ottobre.

E’ già possibile, inoltre, acquistare anche i biglietti per gli spettacoli Fuori Stagione. I biglietti per il concerto dell’Orchestra Giovanile "Luigi Cherubini" diretta dal Maestro Riccardo Muti saranno in vendita a partire da martedì 16 settembre.

Sarà possibile acquistare nuovi abbonamenti da mercoledì 17 settembre e biglietti per i singoli spettacoli di Opera e Balletto, Famiglia e Festival Cantelli da venerdì 26 settembre; Prosa, Varie-età e Comico d'autore da venerdì 24 ottobre.

Per ulteriori informazioni: www.fondazioneteatrococcia.it; 0321.233201 (biglietteria aperta da martedì a sabato 10,30-18,30).

TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA NUOVA STAGIONE

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in montagna: novarese precipita e muore

  • Novara, controlli dei vigili nei negozi: sequestrate scarpe da ginnastica contraffatte

  • Festa fra studenti in un locale al Ticino si trasforma in una lite

  • Incidente in montagna, è Maurizio Bruschi il novarese precipitato durante un'escursione

  • Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 15 e 16 febbraio

  • Fabbricava e vendeva biglietti falsi, denunciato autista della Vco Trasporti

Torna su
NovaraToday è in caricamento