rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Teatro Coccia: al via le vendite per abbonati ed eventi "speciali"

Partono venerdì 18 luglio le vendite per il rinnovo abbonamenti e gli spettacoli Fuori Stagione (ad eccezione del concerto diretto da Riccardo Muti) per tutti i settori del Teatro Coccia

Partono venerdì 18 luglio le vendite per il rinnovo abbonamenti e gli spettacoli Fuori Stagione (ad eccezione del concerto diretto da Riccardo Muti) per tutti i settori del Teatro Coccia di Novara.

Per gli ex abbonati sarà infatti possibile rinnovare il proprio abbonamento per i cartelloni Opera e Balletto, Prosa, Varie-età, Comico d’autore, Famiglia, Festival Cantelli. Per tutti è possibile acquistare i carnet abbonamento a turno libero, convertibili: per Opera e Festival Cantelli da mercoledì 24 settembre, e per Prosa, Varie-età e Comico d'autore da mercoledì 22 ottobre.

E’ già possibile, inoltre, acquistare anche i biglietti per gli spettacoli Fuori Stagione. I biglietti per il concerto dell’Orchestra Giovanile "Luigi Cherubini" diretta dal Maestro Riccardo Muti saranno in vendita a partire da martedì 16 settembre.

Sarà possibile acquistare nuovi abbonamenti da mercoledì 17 settembre e biglietti per i singoli spettacoli di Opera e Balletto, Famiglia e Festival Cantelli da venerdì 26 settembre; Prosa, Varie-età e Comico d'autore da venerdì 24 ottobre.

Per ulteriori informazioni: www.fondazioneteatrococcia.it; 0321.233201 (biglietteria aperta da martedì a sabato 10,30-18,30).

TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA NUOVA STAGIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Coccia: al via le vendite per abbonati ed eventi "speciali"

NovaraToday è in caricamento