Coccia, dal 16 settembre al via le vendite per Riccardo Muti

Dal 17 partono invece quelle per i nuovi abbonamenti per i cartelloni Opera e Balletto, Prosa, Varie - età, Comico d'autore, Famiglia e Festival Cantelli

Partono martedì 16 settembre le attese vendite per il concerto dell’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, diretta da Riccardo Muti, che andrà in scena venerdì 20 marzo 2015 al Teatro Coccia di Novara.

La storia del Maestro Muti si lega indissolubilmente con la città di Novara. Nel 1967 fu proprio al Teatro Coccia che il Maestro venne insignito del prestigioso Premio Cantelli, primo italiano a ricevere il riconoscimento. Il ritorno di Riccardo Muti in città si carica così di significato ed emozione. Per sancire maggiormente il legame tra Novara e il Maestro, il 19 marzo l'associazione Amici della Musica Vittorio Cocito curerà per il pubblico novarese un'introduzione al Concerto. Nell'occasione il Maestro Ettore Borri ripercorrerà, fin dagli esordi, la straordinaria carriera artistica del Maestro Riccardo Muti.

Da mercoledì 17 settembre iniziainvece quelle per i nuovi abbonamenti per i cartelloni Opera e Balletto, Prosa, Varie - età, Comico d'autore, Famiglia e Festival Cantelli. Per tutti è possibile acquistare i carnet abbonamento a turno libero, convertibili: per Opera e Festival Cantelli da mercoledì 24 settembre 2014, e per Prosa, Varie – età e Comico d'autore da mercoledì 22 ottobre 2014.

E’ già possibile, inoltre, acquistare anche i biglietti per gli spettacoli Fuori Stagione. I biglietti per i singoli spettacoli di Opera e Balletto, Famiglia e Festival Cantelli saranno in vendita da venerdì 26 settembre 2014; Prosa, Varie – età e Comico d'autore da venerdì 24 ottobre 2014.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gite fuori porta: tre luoghi da non perdere a due passi da Novara

  • Incidente a Novara, auto si schianta contro un dehors in via Pontida

  • Incidente a Paruzzaro: schianto tra auto e camion, un ferito grave

  • Coronavirus, pronta una nuova ordinanza in Piemonte: niente più distanziamento sociale sui mezzi pubblici

  • Incidente mortale a Omegna: giovane perde la vita nello schianto tra un'auto e una moto

  • Batterio pericoloso: ritirato lotto di salmone prodotto a Borgolavezzaro

Torna su
NovaraToday è in caricamento