rotate-mobile
Cronaca

Telefono Azzurro, pronti ad accogliere nuovi volontari

Il 25 febbraio porte aperte nella sede dell'associazione di via Scavini per conoscere il lavro e l'impegno

Giovedi 25 febbraio alle ore 21 le azzurre e gli azzurri novaresi organizzeranno una serata dibenvenuto e accoglienza dei nuovi volontari; l’incontro avrà luogo presso la Sala Sacro Cuore, sita in via Scavini 4 a Novara, e consisterà in una piccola presentazione dell’associazione nazionale Telefono Azzurro e del gruppo locale novarese. 

Si farà luce sulle molteplici attività che l’associazione promuove oltre allo storico servizio di supporto telefonico ai minori (196.96), concentrandosi in particolare sui progetti educativi già svolti sul territorio novarese e sugli obiettivi per il futuro, dando spazio ad eventuali suggerimenti “esterni” sempre bene accetti.

Il gruppo risponderà poi a tutte le domande e curiosità dei partecipanti eventualmente interessati a diventare volontari, fornendo loro tutte le indicazioni e le modalità per supportare l’associazione. Si tratterà, in ogni caso, di una chiacchierata in tutta libertà, volta soprattutto a chiarire le idee a chi ancora pensa a Telefono Azzurro come a una semplice linea telefonica. Porte aperte, dunque: chiunque sia interessato a sapere cosa facciamo è più che benvenuto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefono Azzurro, pronti ad accogliere nuovi volontari

NovaraToday è in caricamento