rotate-mobile
Cronaca

Tenta un furto in un negozio, ma viene "beccato" dalla polizia: in manette 27enne

E' successo a Novara. L'uomo è stato fermato dagli agenti della Volante

Tenta di rubare alcuni prodotti da un negozio del centro. Fermato dalla polizia, è finito nei guai per furto aggravato e non solo.

E' successo nel pomeriggio di mercoledì 3 ottobre a Novara. L'uomo, 27enne di origine marocchina, è stato fermato dagli agenti della Volante e ha reagito aggredendo i poliziotti. 

Dai successivi controlli di rito, è emerso che l'uomo era irregolare sul territorio nazionale dal momento che aveva violato l'ordine, emesso in precedenza dal questore di Novara, di abbandonare il territorio dello Stato e il divieto di reingresso in Italia. 

Per questo, il 27 enne è stato arrestato per essere rientrato clandestinamente in Italia e denunciato per furto aggravato e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella serata dello stesso giorno, in corso Milano, i poliziotti hanno arrestato un altro uomo, un 32enne originario dell'Est Europa, che ha tentato di sottrarsi ad un controllo, opponendo resistenza agli agenti. Dai successivi controlli, è emerso che il 32enne era gravato dalla misura della detenzione domiciliare. Per questo, è finito in manette per evasione e di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un furto in un negozio, ma viene "beccato" dalla polizia: in manette 27enne

NovaraToday è in caricamento