rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea / Corso della Vittoria, 33

Tentata rapina allo Shun Fa: in manette due giovani

I due, sono stati beccati dalle commesse mentre tentavano di occultare la merce rubata. Il più giovane dei due ha reagito aggredendo con calci e pugni una delle commesse

Tentata rapina allo Shun Fa di corso della Vittoria a Novara.

E' accaduto nella serata di giovedì 3 ottobre. Protagonisti della vicenda sono due giovani, di cui uno minorenne, finiti in manette per rapina impropria in concorso.

I due, infatti, dopo essere stati colti dalle commesse del negozio con merce occultata e non pagata, venivano invitati ad attendere l’arrivo della polizia. A tale richiesta, il più giovane dei due, per tentare la fuga, ha aggredito con calci e pugni una delle commesse. All’aggressione ha preso poi parte anche l’altro giovane.

Sul posto è quindi giunta la polizia, che ha accertato le dinamiche dell'evento, anche grazie all'ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza, e ha arrestato i due giovani rapinatori, che sono ora in attesa di giudizio: il minorenne presso gli istituti di detenzione cautelare minorile, il complice più grande, già gravato da precedenti di polizia, presso il carcere di via Sforzesca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina allo Shun Fa: in manette due giovani

NovaraToday è in caricamento