rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonio / Via Vittorio Locchi, 5

Tenta di rubare in un appartamento sequestrato: giovane in manette

E' accaduto in via Locchi, a Novara. Il ragazzo è accusato di tentato furto aggravato in abitazione. Avrebbe agito con un complice, che però è riuscito a darsi alla fuga

E' finito in manette per tentato furto in abitazione, aggravato dal fatto di essere rivolto a cose soggette a sequestro, un giovane novarese di 19 anni.

E' accaduto in via Locchi; il ragazzo è stato arrestato dalla polizia nel pomeriggio di sabato 14 giugno. Gli agenti sono intervenuti su segnalazione di un cittadino, che ha raccontato di aver visto due individui all'interno di un appartamento sottoposto a sequestro.

La volante, intervenuta prontamente sul posto, ha trovato i proprietari dell’immobile, una coppia novarese, che erano riusciti a bloccare il giovane, mentre il complice è riuscito a darsi alla fuga.

Il 19enne novarese è stato quindi tratto in arresto, per essere poi giudicato in via direttissima con conseguente applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione ogni giorno davanti alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare in un appartamento sequestrato: giovane in manette

NovaraToday è in caricamento