rotate-mobile
Cronaca Caltignaga

Tenta furto in abitazione ma resta impigliato nella recinzione: arrestato

E' accaduto a Caltignaga. Il malcapitato, un uomo di 45 anni, ha tentato di scavalcare una recinzione a sbarre metalliche, ma è rimasto impigliato ed è stato costretto a chiedere aiuto finendo poi in manette

Voleva rubare una bicicletta dal cortile di un'abitazione, ma è rimasto impigliato nella recinzione della casa ed è stato arrestato.

E' accaduto a Caltignaga; protagonista della vicenda è un uomo di 45 anni, G.L.. Il malcapitato è prima riuscito a scavalcare una recinzione a sbarre metalliche, introducendosi all'interno dell'abitazione, ma nel fuggire con il bottino del colpo (la bicicletta) è scivolato restando impigliato con un piede nella recinzione.

Invano ogni tentativo di liberarsi e darsi alla fuga, e il ladro, ferito e dolorante, è costretto a chiedere aiuto. Sul posto intervengono quindi un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri delle Stazioni di Cameri e Galliate. Una volta liberato, l'uomo è finito in manette per furto aggravato ed è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto in abitazione ma resta impigliato nella recinzione: arrestato

NovaraToday è in caricamento