rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oleggio

Oleggio, tentato furto in gioielleria: arrestate due persone

A finire in manette, un uomo e una donna, entrambi rumeni. Accusati di tentato furto con destrezza, sono stati processati con il giudizio del rito direttissimo e condannati a 4 mesi di reclusione

Tentato furto in una gioielleria di Oleggio. I ladri, un uomo e una donna di origine rumena, sono stati però beccati e arrestati dai carabinieri.

E' accaduto nella tarda mattinata di ieri, giovedì 30 ottobre; i due sono entrati nel negozio e, mentre l’uomo distraeva la titolare, la donna è riuscita ad impossessarsi di un rotolo contenente gioielli in oro, del valore commerciale di circa 5mila euro, occultandolo all’interno della borsa.

La coppia di ladri è stata però scoperta dalla commerciante e, dopo aver abbandonato la refurtiva in negozio, ha tentato di darsi alla fuga ma è stata bloccata dai militari dell'Arma intervenuti sul posto.

I due, M.F. e M.N. di 41 e 35 anni e già noti alle forze dell'ordine, sono accusati di tentato furto con destrezza. Processati oggi con il giudizio del rito direttissimo, sono stati condannati a 4 mesi di reclusione.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio, tentato furto in gioielleria: arrestate due persone

NovaraToday è in caricamento