rotate-mobile
Cronaca Centro / Via San Francesco D'Assisi

Tentato omicidio a Novara, uomo accoltellato durante una discussione in zona stazione

Sul posto 118 e polizia. Foto dell'intervento

La lite per strada finisce con una coltellata.

É successo nella serata di lunedì 7 ottobre in via San Francesco D'Assisi, a pochi passi dalla stazione di Novara. Intorno alle 22.30 due persone, due cittadini marocchini di 38 e 24 anni, regolari in Italia, hanno iniziato a discutere per futili motivi. Complice l'alcol, la discussione è degenerata e uno due ha colpito l'altro all'addome con due coltellate.

Nel frattempo un residente in zona aveva chiamato il 112 per gli schiamazzi del gruppo di persone che si era formato in strada. All'arrivo delle volanti uno dei componenti del gruppetto ha cercato di allontanarsi, gettando un oggetto sotto un'auto parcheggiata. Gli agenti lo hanno fermato e hanno scoperto che l'oggetto era un coltello a serramanico, affilato e appuntito, sporco di sangue.

I poliziotti, insieme ad un passante, hanno prestato le prime cure al ferito, in attesa dell'ambulanza del 118. L'uomo è stato portato all'ospedale Maggiore di Novara, dove è stato medicato per le ferite, mentre l'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Novara, uomo accoltellato durante una discussione in zona stazione

NovaraToday è in caricamento