rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia di farla finita, gli agenti della Polfer lo riportano alla ragione

E' successo in stazione a Novara, durante le feste natalizie. Protagonista della vicenda, un uomo residente a Milano

Voleva farla finita, ma è stato riportato alla ragione e fermato dalla polizia. E' successo in stazione a Novara durante le feste natalizie.

Protagonista della vicenda, un cittadino rumento residente a Milano. L'uomo è stato fortunatamente fermato dagli agenti della polizia ferroviaria novarese, che lo hanno fatto desistere dal suo intento.

La tragedia è stata sventata grazie ai controlli straordinari messi in campo dalla Polfer durante il periodo natalizio, che si sono concentrati nei giorni antecedenti il Natale e durante la notte di San Silvestro, con specifici controlli a viaggiatori e bagagli i giorni 22, 30 e 31 dicembre, e controlli a più ampio raggio presso le stazioni nelle rimanenti giornate, con maggiore attenzione nei giorni del 23 e 24 dicembre.

Complessivamente, durante tutto il periodo natalizio, sono state identificate 4700 persone, di cui n. 1790 straniere, mentre i soggetti denunciati in stato di libertà sono stati 41 e 7 quelli in stato d’ arresto. I servizi effettuati a bordo treno dal personale addetto alle scorte su treni regionali e su treni a lunga percorrenza hanno riguardato ben 599 convogli e i servizi dedicati alla vigilanza delle stazioni ferroviarie sono stati 655.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di farla finita, gli agenti della Polfer lo riportano alla ragione

NovaraToday è in caricamento