rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Terremoto in Centro Italia: da Novara gli aiuti di For Life Onlus

L'associazone novarese è stata subito contattata dai referenti ascolani perché si attivasse per organizzare la consegna di aiuti alle popolazioni colpite

Questa mattina, a poche ore dal terremoto che ha devastato alcuni centri del Reatino e delle Marche, l'associazone novarese For Life Onlus è stata subito contattata dai referenti ascolani perché si attivasse per organizzare la consegna di aiuti alle popolazioni colpite. La spedizione arriverà in serata al centro di smistamento di Rieti.

"Grazie alla collaborazione volontaria di personale dell’ospedale Maggiore - ha spiegato il prof. Alessandro Carriero, responsabile di For Life - abbiamo provveduto a reperire un pullmino e a raccogliere una prima serie di beni di stretta necessità, latte in polvere soprattutto. Partiremo alla volta dei centri di raccolta predisposti, dove consegneremo i prodotti raccolti, che saranno poi distribuiti a cura della protezione civile. Alcuni di noi si fermeranno in zona per dare il proprio contributo, mentre a Novara prepareremo altri viaggi con i prodotti che ci verranno richiesti".

Per questo motivo, For Life Onlus ha aperto una sottoscrizione per raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto: l’Iban è IT19E0503410196000000010000.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Centro Italia: da Novara gli aiuti di For Life Onlus

NovaraToday è in caricamento