rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Terremoto in Centro Italia: il Comune di Borgomanero lancia una raccolta fondi

L'amministrazione agognina ha istituito un apposito conto corrente attraverso il quale ogni cittadino, associazione o impresa potrà versare la propria libera offerta

Anche l’amministrazione cmunale di Borgomanero si è mobilitata nella raccolta fondi a sostegno della popolazione colpita dal terremoto in Centro Italia. Per questo, il Comune ha istituito un apposito conto corrente attraverso il quale ogni cittadino o associazione o impresa ecc. potrà versare la propria libera offerta.

Per effettuare il versamento i cittadini possono recarsi presso qualsiasi filiale del Gruppo Banco Popolare per effettuare la donazione (tramite bonifico allo sportello e senza commissioni) oppure, in alternativa, effettuare un bonifico da home banking verso le seguenti coordinate:

Nome beneficiario: Comune di Borgomanero TERREMOTATI CENTRO ITALIA
Causale: Erogazione liberale
IBAN: IT58S0503445220000000240816

E’ volontà dell’amministrazione individuare, con successivo provvedimento, un obiettivo preciso, determinato e finalizzato ad un intervento mirato cui destinare i fondi.

Il Comune di Borgomanero partecipa da subito al sostegno delle popolazioni colpite con un contributo di 10mila euro.

"Siamo vicini alle comunità locali colpite da questo tragico evento - ha detto il sindaco Anna Tinivella - ed esprimiamo il profondo cordoglio di tutti i borgomaneresi per le vittime del sisma; il nostro gesto vuole essere testimonianza di solidarietà, attenzione e condivisione del dramma che si è abbattuto in Italia centrale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Centro Italia: il Comune di Borgomanero lancia una raccolta fondi

NovaraToday è in caricamento