rotate-mobile
Cronaca

Novara per l'Emilia: doppia iniziativa in città, al Broletto e al Pala Dal Lago

L'appuntamento è per mercoledì 20 giugno: musica, cultura e sport per due eventi benefici. Le due iniziative saranno presentate domani, giovedì 14 giugno, a Palazzo Cabrino

La città di Novara ancora attiva e solidale nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna.

Mercoledì 20 giugno sono due gli appuntamenti che intratterranno il pubblico novarese e raccoglieranno fondi per i comuni emiliani, in particolare quello di Cavezzo, "adottato" dall'amministrazione comunale.

Al Palasport Stefano Dal Lago si svolgerà una serata di musica, cultura dialettale e sport con "Novara per l'Emila", iniziativa proposta dall'associazione Nuares.it Onlus e dalla Ssd Rotellistica '93 Novara. Parteciperanno numerosi artisti novaresi, l'intero ricavato della manifestazione andrà a favore della parrocchia di Sant'Egidio Abate di Cavezzo.

Il secondo appuntamento è in programma, invece, al Broletto, dove i tre Lions Club cittadini hanno organizzato un concerto del gruppo La Sornette, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni emiliane.

Le due iniziative saranno presentate ufficialmente giovedì 14 giugno, alle ore 11,30 presso la sala della Giunta a Palazzo Cabrino. Ad illustrare le manifestazioni saranno gli assessori allo Sport, Giovanni Agnesina, alla Cultura, Paola Turchelli, e alle Politiche sociali, Augusto Ferrari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara per l'Emilia: doppia iniziativa in città, al Broletto e al Pala Dal Lago

NovaraToday è in caricamento