rotate-mobile
Cronaca

Casa Bossi: aperto il tesseramento per i soci del Comitato d'Amore

Intanto, prima di Natale sono in programma due iniziative

E' aperto il tesseramento per diventare soci del Comitato d'Amore di Casa Bossi. Diverse le tipologie di adesione: socio sostenitore, socio ordinario, socio simpatizzante e socio junior.  

La quota per diventare socio sostenitore è di 50 euro, quella per socio ordinario 25, simpatizzante 10 e junior 5. Questo il modo più semplice ed efficace per dare una mano all'associazione. Il Comitato è impegnato nell'attuazione del progetto Sistema Culturale e Casa Bossi, finanziato dalla Fondazione Cariplo, per sviluppare con il Comune di Novara un primo intervento di manutenzione straordinaria dell'edificio, e la promozione di attività culturali ed economiche.

Per diventare socio si può inviare una mail chiedendo informazioni all'indirizzo casabossinovara@gmail.com. E' inoltre possibile inviare un contributo:
- inviando un bonifico all'IBAN IT17 V033 5901 6001 0000 0011 848;
-  attraverso PayPal, scrivendo casabossinovara@gmail.com;
-  versando un contributo sul Fondo Casa Bossi aperto presso la  Fondazione Comunità Novarese onlus.

I prossimo eventi sono in calendario il 18 dicembre, con l'anteprima nazionale del film "La libertà allo specchio" (con scene girate a Casa Bossi), ed il 23 dicembre in occasione degli auguri natalizi. Per l'evento del 18 dicembre, è possibile prenotarsi sul sito www.novaracinema.it, oppure al call center 199.20.80.02.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Bossi: aperto il tesseramento per i soci del Comitato d'Amore

NovaraToday è in caricamento