rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tifoso della Pro Vercelli cade nel fossato durante il derby

Un ultras della Pro Vercelli, sul finire della partita, ha fatto un volo di 3 metri che gli ha causato un trauma cranico e facciale. Il trentenne è stato subito soccorso e portato al Maggiore

Incidente durante il derby tra Novara e Vercelli. Un tifoso della pro Vercelli, A.P. le sue iniziali, si è sporto troppo dalla balaustra della curva ospite e ha fatto un tuffo di testa di circa 3 metri nel fossato che circonda il terreno di gioco.

Il trentenne, trasportato subito da un'ambulanza all'ospedale Maggiore, ha riportato un trauma cranico e facciale, ma non è in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto ieri, domenica 12 marzo, a qualceh minuto prima della fine del derby delle risaie, terminato a reti inviolate.

Dagli spalti non ci si è accorti con esattezza dell'accaduto. Si è piuttosto visto un movimento di steward e carabinieri e alcuni tifosi che cercavano di sfondare il cancello di ferro, all'inizio facendo quasi pensare ad un'invasione in una partita che in verità, se non per le emozioni che suscita sempre il derby, ha avuto poco da dire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifoso della Pro Vercelli cade nel fossato durante il derby

NovaraToday è in caricamento