rotate-mobile
Cronaca

Un topolino "mordace" al Provveditorato degli studi

Questa mattina un'impiegata è stata morsa alla mano da un topo bianco: la Provincia assicura che non c'erano mai stati segni di problemi, ma che si effettueranno verifiche

Un topolino bianco, simile a quelli acquistati "per compagnia", ha morso questa mattina un'impiegata nella nuova sede del Provveditorato, che si è spostato da largo Donegani a via Greppi, nei locali dove precedentemente vi era la sede della provincia.

Il fatto ha allarmato tutti gli impiegati e, dopo che la sventurata dipendente è stata medicata e controllata, il dirigente ha chiesto un'immediata verifica della struttura, di proprietà della provincia, affinchè vi sia la certezza che non sia in corso un'infestazione di roditori.

La provincia ha risposto immediatamente, preoccupandosi per la situazione, e ha comunicato che "provvederemo ad effettuare le opportune verifiche e ad una eventuale derattizzazione. Appare singolare e curioso come un topolino, peraltro bianco, come quelli che si acquistano nei negozi di animali, si aggiri negli uffici del provveditorato, da poco trasferiti, attaccando il personale. In precedenza, nessuno dei dipendenti della provincia, che occupava i medesimi locali, aveva mai notato nulla di sospetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un topolino "mordace" al Provveditorato degli studi

NovaraToday è in caricamento