rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea / Corso Risorgimento

Corso Risorgimento bloccato per un treno guasto: traffico in tilt

Al passaggio a livello di Vignale sembra che la motrice di un merci si sia guastata, provocando il blocco della circolazione da oltre due ore. Traffico in tilt in tutta la zona

Intorno alle 8 di questa mattina le sbarre del passaggio a livello di corso Risorgimento, a Vignale, sono scese e non si sono più alzate. Un lungo treno merci, infatti, è bloccato sui binari.

Sembra che il problema sia un guasto alla motrice: si starebbe attendento l'arrivo di un locomotore che traini il convoglio, in modo da liberare le rotaie. Dopo oltre due ore però ancora nessun risultato. I tecnici sembra che prevedano di risolvere la situazione intorno alle 11, secondo quanto è stato riferito ad alcuni sfortunati passanti rimasti bloccati.

Intanto il traffico nella zona è completamente in tilt, con lunghissime code che intasano una delle principali direttrici cittadine. Si consiglia di utilizzare percorsi alternativi in ingresso e uscita dalla città.

AGGIORNAMENTO: ORE 10.30 - In anticipo rispetto alle previsioni il treno è stato rimosso e la circolazione strdale è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Risorgimento bloccato per un treno guasto: traffico in tilt

NovaraToday è in caricamento