rotate-mobile
Cronaca Galliate

Tre chili di cocaina nascosti in casa: due arresti della polizia a Galliate

A finire in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 65enne e un 48enne già noti alle forze dell'ordine

In casa nascondevano tre chili di cocaina e oltre 16mila euro in contanti. La polizia di Novara li ha arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

É successo nei giorni scorsi a Galliate, dove gli agenti della Squadra mobile, durante un servizio di osservazione, hanno sottoposto a perquisizione personale due uomini; la perquisizione è stata poi estesa all'abitazione utilizzata dai due, dove i poliziotti hanno trovato e sequestrato circa 3 chili di cocaina, materiale utilizzato per il confezionamento della droga, e 16,175 euro in contanti.

A finire in manette sono stati un 65enne italiano e un 48enne di origini albanesi, entrambi residenti nel novarese e già noti alle forze dell'ordine. Al termine dell'udienza di convalida degli arresti, il Gip del Tribunale di Novara ha disposto per i due uomini l'obbligo di dimora nel comune di residenza, l'obbligo di dimora notturno e l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria tre volte alla settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre chili di cocaina nascosti in casa: due arresti della polizia a Galliate

NovaraToday è in caricamento