rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate: uomo evade dai domiciliari e viene arrestato

La polizia locale, dopo un inseguimento, ha bloccato un 42enne già noto alle forze dell'ordine

Già arrestato dalla Polizia locale di Trecate il 29 luglio scorso per i reati di resistenza, danneggiamento e lesioni e responsabile dell’investimento del comandante di tale corpo e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, un 42enne, A.M. le sue iniziali, venerdì 7 settembre intorno alle 12 è stato nuovamente arrestato dal personale del Corpo.

L’uomo, incurante del provvedimento del giudice, ha deciso di uscire dalla sua abitazione di Vercelli e di tornare a Trecate, dove è stato intercettato da una pattuglia della Polizia locale con la quale ingaggiava un inseguimento.

A.M., vistosi raggiunto, ha abbandonato l’auto che stava guidando privo di patente e assicurazione tentando la fuga a piedi, è però stato bloccato dagli agenti che dopo averlo riconosciuto, lo hanno tratto nuovamente in arresto per il reato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

“Ringrazio ancora una volta gli agenti della Polizia locale – commenta l’assessore alla sicurezza Alessandro Pasca - per l’ottimo intervento. La capillare presenza sul territorio delle pattuglie ha permesso di arrestare per ben due volte in meno di due mesi un soggetto pericoloso entrato nella nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: uomo evade dai domiciliari e viene arrestato

NovaraToday è in caricamento